Il mercato giallorosso sta per arricchirsi di un nuovo tassello. La Roma, infatti, si è avvicinata ulteriormente a Wesley, talentuoso terzino brasiliano classe 2003 in forza al Flamengo. Secondo le indiscrezioni di Fabrizio Romano, l'operazione potrebbe chiudersi a breve sulla base di 25 milioni di euro più bonus. Un colpo importante per la squadra di Gian Piero Gasperini, che rinforzerebbe così il reparto difensivo.
Roma-Flamengo, accordo imminente per Wesley
La trattativa tra Roma e Flamengo sembra ormai giunta alle fasi finali. Dopo settimane di negoziazioni e attese, è solo questione di tempo prima che il club brasiliano dia il via libera definitivo all'operazione. Il Flamengo, infatti, è alla ricerca di un sostituto all'altezza per poter liberare Wesley, ma una volta trovato il giovane talento brasiliano potrà finalmente vestire la maglia giallorossa.
A testimonianza della chiusura ormai prossima, Wesley è rimasto in panchina per tutta la durata della partita tra Flamengo e Fluminense, vinta per 1-0 dai rossoneri. Un segnale inequivocabile: il giocatore ha espresso chiaramente il suo desiderio di trasferirsi a Roma, e la società capitolina ha già messo sul piatto un'offerta che difficilmente il Flamengo potrà rifiutare.