Negli ultimi giorni del mercato di gennaio, Daniele Rugani ha lasciato la Juventus passando in prestito alla Fiorentina: obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro in caso di salvezza. Intervenuto ai microfoni di TMW, Mattia Torchia, agente del difensore, ha spiegato la scelta di sposare il progetto viola.
Rugani, parla l’agente: “Sulla via del recupero”
“Daniele era già sulla via del recupero, non completamente, ma tutti lo sapevamo fin dall’inizio” ha riferito l’agente. “Non è arrivato totalmente recuperato, ma solo perché con certi problemi muscolari bisogna stare attenti: meglio evitare di farlo giocare una partita in più con il rischio di perderlo per due mesi. Ha lavorato molto in questi giorni, si è allenato anche domenica e sarà col gruppo da questa settimana”.
“Non è stata una trattativa last minute”
“Non è stata una trattativa last minute: ci hanno chiamato nei primi giorni di gennaio per capire come stesse e quali erano le condizioni per una cessione. Rugani ha scelto la Fiorentina per aiutare la squadra a restare in Serie A: speriamo che possa arrivare in fondo anche in Europa, ma l’obiettivo rimane la salvezza. Poi vedremo se potranno esserci le basi per un eventuale futuro”.










