Dall’Inghilterra sono sicuri: l’erede di Salah è in Serie A, il Liverpool pronto a fare follie

In Inghilterra non hanno alcun dubbio su chi sta puntando il Liverpool per sostituire Momo Salah, tentato dai milioni dell'Arabia Saudita. Per il sito HITC l'erede è Federico Chiesa.

Tag:

In Inghilterra non hanno alcun dubbio su chi sta puntando il Liverpool per sostituire Momo Salah, tentato dai milioni dell’Arabia Saudita. Per il sito HITC l’erede è Federico Chiesa.

Salah tentato dall’Arabia

Il calciomercato non fa in tempo a finire che già ricomincia. Dall’Inghilterra arrivano voci sicure su chi sarà l’erede di Mohamed Salah al Liverpool. L’egiziano ex Roma e Fiorentina è infatti pronto a salutare i Reds al termine della stagione e accettare l’Arabia Saudita e i suoi milioni, con l’Al Ittihad in prima fila per il suo acquisto.

Con l’addio di Klopp a fine stagione a Liverpool si sente odore di grossi cambiamenti e i pilastri della squadra vincitrice di una Champions League e di una Premier sono pronti a salutare, Salah e Van Dijk su tutti.

Il Liverpool su Chiesa per sostituire Salah

Secondo il sito HITC il Liverpool sta puntando Federico Chiesa per colmare il vuoto eventualmente lasciato da Salah.

L’esterno della Juventus ha il contratto in scadenza nel 2025 e le trattative sul rinnovo non stanno procedendo spedite.

Sia i bianconeri che il giocatore si stanno facendo le rispettive domande sul futuro. La Juventus per le certezze che può dare Chiesa dal lato fisico, mentre il giocatore si chiede se la Juve sia la squadra giusta per cercare il salto di qualità definitivo.

Change privacy settings
×