Il giovane talento Anass Salah-Eddine è al centro delle voci di mercato, ma il suo agente, Mo Sinouh, mette a tacere le speculazioni sul suo futuro. Nonostante i rumors su un presunto trasferimento al Feyenoord, sembra che Salah-Eddine sia concentrato solo sulla Roma e sull'imminente stagione con Gasperini.
Le voci sul trasferimento al Feyenoord
Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse speculazioni sul futuro di Anass Salah-Eddine. Secondo alcune indiscrezioni, il giovane potrebbe essere nel mirino del Feyenoord. Tuttavia, il suo agente, Mo Sinouh, ha chiarito la situazione. “Né io, né Anass abbiamo parlato con nessuno del Feyenoord di un possibile trasferimento”, ha dichiarato Sinouh, rigettando qualsiasi insinuazione sui social.
La situazione alla Roma
Anass Salah-Eddine è apparentemente soddisfatto del suo tempo alla Roma. L'agente ha ribadito che il giocatore è felice nella città eterna, sottolineando il suo entusiasmo per l'imminente pre-stagione con uno dei tecnici più rispettati in Italia, Gasperini. “Anass è felice alla Roma, è molto motivato e non vede l'ora di iniziare la pre-stagione con Gasperini”, ha aggiunto Sinouh.
Fabrizio Romano conferma
La vicenda è stata ulteriormente documentata da Fabrizio Romano su X, confermando che per il momento non ci sono trattative in corso. Questo indica un forte desiderio da parte di Salah-Eddine di crescere all'interno del contesto giallorosso.