La Sampdoria si appresta a chiudere una delle stagioni più turbolente della sua storia recente, con una salvezza in Serie B acciuffata ai playout dopo un'annata a dir poco rocambolesca. Ora, però, sta per cominciare una nuova partita relativa alla programmazione per il futuro.
Samp, Evani verso l'addio?
Il rebus sulla panchina rappresenta il primo fondamentale tassello da sistemare in vista della prossima stagione. Tiene banco, in questa direzione, la questione relativa al futuro di Aberico Evani, il cui futuro sulla panchina della Samp sarebbe attualmente in bilico.
Samp, idee De Rossi e Vanoli
Stando a quanto riportato da TMW, il nome più caldo in caso di addio di Evani sarebbe quello di Daniele De Rossi, pronto a rimettersi in gioco dopo l'esonero da tecnico della Roma dello scorso settembre. Qualora l'operazione andasse in porto, si tratterebbe del secondo campione del mondo sulla panchina blucerchiata dopo la parentesi targata Andrea Pirlo. Più complessa, invece, la pista che porta a Paolo Vanoli, reduce da una stagione scandita da alti e bassi sulla panchina del Torino.