L'Inter pensa a Sanchez
Il Corriere della Sera lancia una bomba di mercato sull'attacco nerazzurro. Marotta infatti sarebbe interessato a riportare a Milano Alexis Sanchez, andato via nell'estate 2022 e ora svincolato dopo una buona stagione al Marsiglia, dove ha segnato 18 gol.
Come scrive il quotidiano: "Simone Inzaghi avrebbe dato il suo ok, il cileno ha classe da vendere, grande esperienza e ancora parecchi gol nelle gambe. Si è liberato dal Marsiglia, arriverebbe col cartellino in mano (soldi quindi poi da investire altrove) e alzerebbe notevolmente il tasso di genialità, carisma e «sfacciataggine» in squadra."
Balogun e gli altri candidati
Sanchez non è chiaramente l'unico nome nella lista di Marotta. Da tempo infatti i nerazzurri stanno cercando l'attaccante con cui sostituire Lukaku e sono stati tanti i candidati.
Il nome che più va di moda in questi giorni è quello di Balogun, attaccante dell'Arsenal che l'anno scorso ha fatto il panico in Ligue 1. Il costo però è alto, visto che l'Arsenal vuole almeno 35-40 milioni per lasciarlo andare.
Rimangono alla finestra le ipotesi Morata e Scamacca (anche se vicinissimo alla Roma).



