Sarri-Lazio, Fabrizio Romano: "Accordo vicino". Ecco cosa manca

Maurizio Sarri vicino al ritorno sulla panchina della Lazio. Lo ha riferito Fabrizio Romano sui propri canali social
/images/m/u/n/munich-germany-5th-march-2024-maurizio-sarri-head-coach-of-ss-lazio-reacts-during-the-uefa-champions-league-match-at-allianz-arena-munich-picture-credit-should-read-jonathan-moscrop-sportimage-editorial-use-only-no-use-with-unauthorised-audio-video-data-fixture-lists-club-league-logos-or-live-services-online-in-match-use-limited-to-120-images-no-video-emulation-no-use-in-betting-games-or-single-club-league-player-publications-spi-2970-0267jpg_1748718021669.jpg

Sarri-Lazio, un binomio che potrebbe presto tornare d'attualità. Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, le parti sarebbero molto vicine a raggiungere l'accordo definitivo. 

Fabrizio Romano: "Sarri-Lazio, accordo vicino"

"Lazio vicina a un accordo verbale con Maurizio Sarri per il suo ritorno come nuovo allenatore" recita il tweet di Fabrizio Romano su X. "Contratto biennale più opzione per un anno in caso di qualificazione in Champions League entro uno dei due anni". Allo stato attuale, il tecnico starebbe valutando l'offerta del club insieme al proprio staff. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi. 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato Inter, individuato il nuovo esterno: il piano di Marotta

Calciomercato

14/12/2025 • 11:10

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Lazio, la vittoria in nove è un habitué: i precedenti

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:00