C'è fermento nel mercato degli allenatori dove si fanno tanti nomi per le panchine vuote o traballanti. Una delle panchine più ambite è quella della Roma. Domenica sera si concluderà l'era Claudio Ranieri e si darà il via ad un nuovo ciclo e la dirigenza giallorossa deve prendere una decisione che deve essere giusta sulla scelta del nuovo mister. Si sono fatti e si stanno facendo tanti nomi e ora, dopo l'illusione Klopp dei giorni scorsi, arriva un nuovo rumor che sta incendiando la Capitale: si parla di Maurizio Sarri.
Sarri alla Roma e tradimento alla Lazio?
Sta circolando con molta insistenza la voce di Maurizio Sarri come candidato numero uno alla panchina della Roma. Il mister toscano è fermo da un anno e mezzo quando interruppe a campionato in corso il suo rapporto con la Lazio e venne sostituito con Tudor. Dopo la delusione della non chiamata da parte del Milan nella scorsa stagione, ora per lui sembrano aprirsi le porte che portano a Trigoria. Secondo gli ultimi rumors ci sarebbero stati dei primi contatti.
La frase di Ranieri
In una recente conferenza stampa, Claudio Ranieri si è lasciato sfuggire una frase che potrebbe essere accostata, ora, al profilo di Maurizio Sarri: "Forse all'inizio potrebbe non piacere la scelta, ma è uno molto bravo". Infatti i tifosi giallorossi sui social sono combattuti visto il recente passato dell'allenatore alla Lazio, ma in molti fanno notare come con lui sulla panchina della Juventus, Dybala fece una delle sue migliori stagioni. A Roma potrebbe avvenire il tradimento dell'anno qualora Sarri andasse veramente in giallorosso.