Clamoroso, Sarri può lasciare la Lazio

Addio alla Lazio a fine stagione per Maurizio Sarri? Uno scenario che avrebbe del clamoroso, ipotizzato dal giornalista Giulio Cardone

Domani, al Tardini, la Lazio sarà impegnata nella sfida contro il Parma, valevole per la quindicesima giornata di Serie A. Percorso altalenante, in stagione, per gli uomini di Sarri, attualmente decimi in classifica a quota 19 punti (frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte) e reduci dal pareggio casalingo contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato. Alla vigilia del match contro i gialloblu, il giornalista Giulio Cardone è intervenuto sulle frequenze di Radiosei lanciando una clamorosa indiscrezione relativa al futuro del tecnico biancoceleste.

Sarri, addio alla Lazio a fine stagione?

Addio alla Lazio a fine stagione per Maurizio Sarri? Uno scenario che avrebbe del clamoroso, ipotizzato dal giornalista Giulio Cardone: “Se Sarri non dovesse vedere futuro, a giugno potrebbe lasciare la Lazio, anche perché non è vero che non aveva altre richieste la scorsa estate”. In questa direzione si inserisce l’ipotesi relativa a un possiile approdo sulla panchina viola: “Su tutte si era mossa la Fiorentina, ma Pradè non era favorevole al suo arrivo. Ora lui non c’è più, quindi l’opzione Sarri per la Fiorentina del futuro è viva”.

Sarri via dalla Lazio a fine stagione?
Sarri via dalla Lazio a fine stagione?

Mercato in uscita

“Tuttavia, non credo che Lotito possa permettersi di perdere l’allenatore. Al di là dell’aspetto mentale ed economico, Sarri è da tenere perché è in grado di valorizzare i giocatori”. Quindi, il punto sul mercato in uscita, con diverse situazione da monitorare, su tutte, secondo Cardone, quelle relative a Gila e Mandas. “Inoltre, potrebbero arrivare delle offerte importanti per Castellanos e Guendouzi. Per Tavares c’è solo l’Arabia Saudita, ma l’offerta per il cartellino non è alta”.

Change privacy settings
×