Clamoroso, Sarri può lasciare la Lazio

Addio alla Lazio a fine stagione per Maurizio Sarri? Uno scenario che avrebbe del clamoroso, ipotizzato dal giornalista Giulio Cardone
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Domani, al Tardini, la Lazio sarà impegnata nella sfida contro il Parma, valevole per la quindicesima giornata di Serie A. Percorso altalenante, in stagione, per gli uomini di Sarri, attualmente decimi in classifica a quota 19 punti (frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte) e reduci dal pareggio casalingo contro il Bologna nell'ultimo turno di campionato. Alla vigilia del match contro i gialloblu, il giornalista Giulio Cardone è intervenuto sulle frequenze di Radiosei lanciando una clamorosa indiscrezione relativa al futuro del tecnico biancoceleste.

Sarri, addio alla Lazio a fine stagione?

Addio alla Lazio a fine stagione per Maurizio Sarri? Uno scenario che avrebbe del clamoroso, ipotizzato dal giornalista Giulio Cardone: "Se Sarri non dovesse vedere futuro, a giugno potrebbe lasciare la Lazio, anche perché non è vero che non aveva altre richieste la scorsa estate". In questa direzione si inserisce l'ipotesi relativa a un possiile approdo sulla panchina viola: "Su tutte si era mossa la Fiorentina, ma Pradè non era favorevole al suo arrivo. Ora lui non c'è più, quindi l'opzione Sarri per la Fiorentina del futuro è viva".

Sarri via dalla Lazio a fine stagione?
Sarri via dalla Lazio a fine stagione?

Mercato in uscita

"Tuttavia, non credo che Lotito possa permettersi di perdere l'allenatore. Al di là dell'aspetto mentale ed economico, Sarri è da tenere perché è in grado di valorizzare i giocatori". Quindi, il punto sul mercato in uscita, con diverse situazione da monitorare, su tutte, secondo Cardone, quelle relative a Gila e Mandas. "Inoltre, potrebbero arrivare delle offerte importanti per Castellanos e Guendouzi. Per Tavares c'è solo l'Arabia Saudita, ma l'offerta per il cartellino non è alta".

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News