Il Sassuolo sembra aver messo nel mirino due giovani talenti del Como, sperando in un arricchimento delle proprie risorse in campo. Si tratta di due ragazzi promettenti che potrebbero fare comodo alla squadra per il prossimo futuro. Vediamo più da vicino chi sono questi giocatori e come potrebbero inserirsi nel contesto neroverde.
Sassuolo-Como, le situazioni Engelhardt e Fadera
Partiamo con Yannik Engelhardt, un centrocampista tedesco nato nel 2001. Engelhardt è un mediano con buone qualità tecniche e un discreto senso tattico. Nei suoi anni al Como, ha mostrato una gran capacità di gestire il pallone e di inserirsi negli spazi. Inoltre, è conosciuto per una certa propensione ai tiri da fuori, un'abilità che sicuramente farebbe gola a qualsiasi squadra della Serie A.
Passiamo ora ad Alieu Fadera, un attaccante esterno gambiano, anch'esso del 2001. Fadera è noto per la sua velocità esplosiva e le sue doti nel dribbling. In numerose occasioni ha messo a soqquadro le difese avversarie con le sue accelerazioni improvvise. Non è il canonico centravanti da area di rigore, ma il suo dinamismo offre numerose soluzioni offensive.



