Il calciomercato non dorme mai e il futuro di Armand Laurienté sembra un romanzo ancora tutto da scrivere. Dopo che la trattativa con il Sunderland è andata in fumo, il francese dovrà decidere quale sarà la sua prossima destinazione. Una cosa è certa: il Sassuolo dovrà trovare al più presto una soluzione, dato che il giocatore non vuole più restare in neroverde.
Niente Sunderland: Fenerbahce su Laurienté
Sembrava che Armand Laurienté avesse già le valigie pronte per il trasferimento al Sunderland. Il club inglese, infatti, aveva già avviato i contatti e l'affare poteva dirsi praticamente fatto. Ma proprio a un passo dalla conclusione dell'accordo, la trattativa si è arenata, lasciando il giocatore in una sorta di limbo di mercato.
Stando a quanto riportano le fonti turche quindi, il Fenerbahce di José Mourinho potrebbe essere la prossima destinazione per Laurienté. I turchi non si tirano indietro quando c'è da mettere sul piatto cifre importanti, ed è per questo che il club di Istanbul potrebbe benissimo decidere di portare il francese a vestire la maglia gialloblù. È un'opzione allettante che permetterebbe al calciatore di mettersi alla prova in un campionato diverso, sotto la guida di un maestro come Mourinho.