Il Milan è pronto ad una rivoluzione in estate, per provare a cambiare il corso degli eventi a partire dalla prossima stagione. I rossoneri hanno cambiato guida tecnica, selezionando Massimiliano Allegri come nuovo allenatore e adesso sono pronti a grossi cambiamenti anche in sede di calciomercato.
Alcuni dei movimenti principali avverranno nella zona offensiva, dove tra i nomi accostati alla formazione rossonera c'è anche quello dell'attaccante serbo della Juventus Dusan Vlahovic. Il numero 9 dei bianconeri è ormai fuori dal progetto della Juve, che sta cercando in tutti i modi di piazzarlo. Proprio del suo possibile trasferimento in rossonero, ha parlato un ex calciatore dei milanesi: Dejan Savicevic, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
Le parole di Savicevic su Vlahovic al Milan
Si parte da alcuni apprezzamenti per il calciatore in se: "Vlahovic mi piace, lo conosco: è giovane, ha 25 anni, forte, ha senso del gol, ha notevoli margini di miglioramento. Aveva fatto cose molto buone con la Fiorentina e anche, mi pare, con Allegri alla Juve. Spero che il Milan lo prenda, per lui e per Allegri".
La trattativa con la Juve prosegue, ma al momento è in una fase molto embrionale. Ci sarebbe da coprire il costo del cartellino che chiedono i bianconeri e poi ci sarebbe da trattare con il serbo, che la prossima stagione alla Juventus guadagnerebbe 12 milioni di euro netti.