Il Milan ha acquistato dal Manchester City il terzino Walker per sostituire l'infortunato Emerson Royal, fuori per circa due mesi a causa di un infortunio rimediato nell'ultima partita. Ora Conceicao si aspetta un regalo sul fronte offensivo per avere una rosa più competitiva per lottare per un piazzamento in Champions League in Serie A e per tentare di andare avanti il più possibile in Champions League. Circola il nome di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenorod, ma il presidente Scaroni non è dello stesso avviso. Le sue parole sono una doccia gelata per i sogni di allenatore e tifosi.
Problema attaccante
In estate il Milan ha cambiato il parco attaccanti con gli arrivi di Morata e Abraham. Lo spagnolo aveva l'arduo compito di sostituire Giroud, artefice dello scudetto vinto con Pioli, ma ha deluso le aspettative. L'inglese arrivato dalla Roma, nonostante la tanta volontà che mette in campo, non è un bomber da doppia cifra.
Santiago Gimenez, Scaroni gela tutti
Santiago Gimenez del Feyenoord è l'indiziato numero 1 per essere il nuovo attaccante del Milan. I rumors sono tanti e c'è chi dà l'accordo in dirittura d'arrivo, ma il presidente Scaroni ha un'altra idea. Prima di Milan-Parma Scaroni ha fatto capire come altre entrate in attacco nel mese di gennaio siano molto difficili: "Non sono sicuro che ce la faremo a gennaio visto che il mercato è molto difficile". Parole che spengono l'entusiasmo della piazza rossonera, ai microfoni di DAZN
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!