Il calciomercato non smette mai di stupire, specialmente quando si tratta di talenti che hanno già lasciato il loro segno in campi che contano. Questa volta è il turno di Milan Skriniar, il difensore slovacco che sembra pronto a uscire dal "limbo calcistico" in cui si era ritrovato con il Paris Saint-Germain. Dopo l'esperienza con la squadra Under 21, Skriniar sembra finalmente destinato a una nuova avventura, questa volta in Turchia, con il Fenerbahçe.
Accordo raggiunto: 7 milioni di euro più bonus
Dopo settimane di trattative, il Fenerbahçe ha finalmente strappato l'accordo decisivo con il PSG. Parliamo di 7 milioni di euro di base fissa, con bonus che portano il totale vicino ai 10 milioni. Una cifra che riflette l'importanza del giocatore, nonostante le difficoltà degli ultimi mesi.
Il desiderio di Skriniar e il richiamo di José Mourinho
Skriniar non ha mai nascosto il suo desiderio di sentirsi di nuovo parte di qualcosa di importante. Si era vociferato di un suo ritorno alla corte di José Mourinho, una possibilità che aveva fatto sognare i tifosi. Ma ora le sue valigie sono pronte per Istanbul.