Dal momento del passaggio a parametro zero dall'Inter al Paris Saint Germain la carriera di Milan Skriniar ha subito una brusca frenata.
Lo slovacco è infatti passato rapidamente dall'essere uno dei difensori più ambiti del panorama internazionale ad essere invece considerato un vero e proprio separato in casa all'ombra della Tour Eiffel.
Da qui la decisione del club che poi sarebbe diventato campione d'Europa di cederlo in prestito in Turchia, al Fenerbahce, club in cui l'ex Samp e Inter ha disputato sei mesi altalenanti. Di ritorno in Francia, è praticamente certo che il difensore cambierà rapidamente aria: secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà i suoi agenti starebbero spingendo per la solyuzione italiana.
Ritorno in Italia per Skriniar?
Il giornalista noto esperto di calciomercato ha raccontato in esclusiva sul proprio sito che il futuro di Skriniar potrebbe essere in Italia, e sicuramente sarà lontano da Parigi: "Milan Skriniar è tornato al Paris Saint-Germain per fine prestito. Ha un contratto in scadenza nel 2028, guadagna circa 9 milioni a stagione, i francesi sarebbe disponibili a darlo in prestito partecipando al pagamento di buona parte dell’ingaggio", ha scritto Pedullà, il quale poi ha approfondito: "Nelle ultimissime ore Skriniar è stato proposto al Napoli, è un pallino di Conte che lo ha allenato all’Inter e che lo avrebbe voluto al Tottenham. Il Napoli farà valutazioni, ma potrebbe prendere due centrali (la prima scelta è Beukema) se Rrahmani andasse via. Sullo sfondo restano due club turchi: il Fenerbahce (che vorrebbe riprenderlo) e il Galatasaray che ha sondato".