Slitta Lukaku al Napoli: intoppo diritti d’immagine

Il Napoli ha trovato l'accordo con il Chelsea per Romelu Lukaku ma ancora deve trovare l'intesa totale con il belga, con cui non ha ancora accordato i diritti d'immagine.

Tag:

Il Napoli ha trovato l’accordo con il Chelsea per Romelu Lukaku ma ancora deve trovare l’intesa totale con il belga, con cui non ha ancora accordato i diritti d’immagine.

Lukaku-Napoli, manca l’accordo sui diritti d’immagine

Romelu Lukaku sarà un giocatore del Napoli, ma non arriverà in Italia oggi. Nonostante sia tutto definito tra il club campano e il Chelsea per 30 milioni più il 30% della futura rivendita, non è ancora totale l’intesa tra il Napoli e il giocatore. A posporre la sua ufficialità è il mancato accordo sui diritti d’immagine.

De Laurentiis, si sa, è molto pignolo quando si tratta di fare i contratti con i giocatori, soprattutto per quel che riguarda i diritti d’immagine, che vorrebbe siano del club e non dei singoli calciatori. Con Lukaku dunque ancora non si è arrivati all’accordo, nonostante in un primo momento sembrasse che il belga fosse disposto a cederli senza troppe storie. Il problema principale sembra però essere il rapporto tra Lukaku e Nike, sponsor tecnico del belga, che starebbe facendo dell’opposizione alle volontà di ADL.

Questo non è un problema che rischia di far saltare la trattativa. L’arrivo di Lukaku a Napoli è una questione di giorni. I diritti d’immagine stanno solo ritardando l’arrivo del belga. Intanto però il club lavora senza sosta per la cessione di Osimhen, che però ha rifiutato l’offerta araba e aspetta, almeno fino a venerdì, il PSG o il Chelsea.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×