Nelle ultime ore, ci sono novità sul fronte Dusan Vlahovic: l'attaccante serbo e Massimiliano Allegri potrebbero ritrovarsi al Milan. Le trattative sono ancora nelle fasi iniziali, ma secondo indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stata un’apertura da parte del giocatore.
Vlahovic tra Juve e Milan: il nodo dell'ingaggio
Il rapporto tra il tecnico livornese e l'attaccante serbo è fatto di alti e bassi. Non è un mistero che la loro collaborazione alla Juventus abbia visto momenti di tensione, ma anche un legame che è rimasto saldo nel tempo. I due avrebbero continuato a sentirsi anche dopo l'addio di Allegri alla Vecchia Signora. Questo non fa altro che alimentare le speranze dei tifosi rossoneri.
Nonostante il fascino del Milan, il nodo principale resta l'ingaggio. Vlahovic attualmente percepisce uno stipendio che sarebbe insostenibile per le casse rossonere, vincolate a un tetto salariale di 6 milioni di euro. Il serbo, tuttavia, punta a mantenerne almeno 12, e qui entra in gioco la Juventus. La Vecchia Signora non ha intenzione di sostenere finanziariamente l'eventuale trasferimento ad una concorrente diretta, ma un'offerta di buonuscita potrebbe far cambiare le carte in tavola.