Il Sorrento sta cercando di accendere i riflettori della Serie C con un colpo di mercato che potrebbe cambiare il volto della stagione. Dopo un'estate di voci e anticipazioni, il club campano è ad un passo dall'accogliere Oriol Busquets, ex centrocampista del Barcellona, un profilo che fa sognare i tifosi e il cui arrivo sarebbe un vero pezzo da novanta per il centrocampo rossonero.
Il colpo del mercato: Oriol Busquets
Oriol Busquets, nome che richiama alla mente gli anni d'oro del Barcellona, è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera in Italia. L'ex blaugrana farà rotta verso Sorrento, tornando nel Bel Paese dopo le esperienze giovanili.
Conferme e aspettative
Le voci di mercato sono state avallate da fonti di fiducia come Gianluca Di Marzio su X, il che ha aumentato l'attesa per l'ufficialità del trasferimento. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Oriol Busquets potrebbe essere il protagonista di un campionato che si preannuncia avvincente per il Sorrento, chiamato a sognare in grande e a stupire con un rinforzo da top club. Il countdown è ufficialmente iniziato e i tifosi sono già pronti ad accoglierlo a braccia aperte.



