La Juventus sta valutando se accettare una delle tante offerte arrivate per Matias Soulè, così da poter investire i soldi guadagnati dall'argentino per prendere Adeyemi dal Borussia Dortmund.
Soulè via dalla Juve?
Nella costruzione della Juventus di Thiago Motta c'è un dubbio che tiene banco: Matias Soulè è da lanciare in bianconero o usare come fondocassa? Secondo le ultime indiscrezioni, l'esterno argentino, lo scorso anno protagonista di un'ottima stagione con il Frosinone, ha tante offerte, su tutte una dal Leicester, ma anche la Roma è molto interessata al talento bianconero.
La Juventus lo valuta tra i 25 e i 30 milioni e una sua cessione rappresenterebbe una grande plusvalenza per la Vecchia Signora, che lo acquistò ad appena 2 milioni.
Adeyemi subito con i soldi di Soulé
Se la Juventus decidesse di vendere Soulé i soldi ricavati non saranno tenuti da parte per tentare il colpo Koopmeiners, sempre più complicato a livello economico per i bianconeri, ma per comprare subito un rinforzo sulle ali, dove la Juve si trova con la coperta corta. Chiesa è infatti ai margini e Kostic è in uscita, dunque servono rinforzi sugli esterni, almeno due, meglio se fossero tre. Il primo nome sulla lista è Adeyemi, giocatore del Borussia Dortmund con cui il club ha già preso contatto.
Il problema è la richiesta del club tedesco, che per l'americano chiede 40 milioni. Difficilmente la Juve offrirà quei soldi, ma una trattativa può essere imbastita. Nella lista c'è anche Jadon Sancho, che però è stato reintegrato nella rosa del Manchester United e potrebbe decidere di mettersi in gioco lì dove non è mai stato veramente accolto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


