Tutti pazzi per Soulé. L’argentino ha disputato un’ottima stagione al Frosinone e, nonostante la retrocessione, si è ben distinto. Ora il ritorno alla Juve ma forse di passaggio. Su di lui 5 club.
La Juve vuole fare cassa
La Juventus è pronta a fare cassa con i suoi gioielli e tra questi c’è anche Soulé. L’argentino potrebbe non rientrare nei piani di Thiago Motta ed ecco allora che 5 squadre sono pronte a tutto per averlo in rosa.
Bayer Leverkusen
I tedeschi, autori di uno storico double e campioni di Germania, sono alla ricerca di rinforzi per bissare il successo e giocarsi la Champions League. Xabi Alonso ha fatto il nome di Soulé alla dirigenza e i tedeschi hanno abbastanza risorse per soddisfare la Juventus.
La Premier League
In Premier League sono pronte a darsi battaglia ben 4 squadre. L’Aston Villa che parteciperà alla prossima Champions League; il Newcastle che vuole il pronto riscatto dopo una stagione deludente; il Crystal Palace che vorrebbe affiancarlo a Kamada; il Brighton terra di talenti e posto dove crescere ancora. Il futuro dell’argentino è tutto da scrivere, ma sicuramente sembra non essere alla Juventus.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








