In Spagna lanciano l'indiscrezione: l'Inter piomba su un giocatore del Real Madrid

Secondo un'indiscrezione proveniente dalla Spagna l'Inter avrebbe messo gli occhi su un giocatore dei pluricampioni d'Europa del Real Madrid
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Il calciomercato estivo è qualcosa che va pianificato con grande anticipo e non può essere improvvisato, soprattutto quando si parla di grandi club. In tal senso pare che l'Inter abbia già iniziato a lavorare sottotraccia e a monitorare giocatori che potrebbero fare al caso di Chivu e del suo staff. È per questo che, secondo quanto scrivono in Spagna, la dirigenza nerazzurra avrebbe guardato con molta attenzione l'ultima partita di Champions League giocata dal Real Madrid in casa dei greci dell'Olympiacos: tra i titolari delle Merengues c'era infatti un possibile obiettivo dei nerazzurri.

Calciomercato Inter, occhi in casa Real Madrid?

Per la prossima stagione il reparto su cui la dirigenza nerazzurra sarà necessariamente costretta ad intervenire è quello difensivo, a partire dal cruciale ruolo di portiere: Sommer sembra non offrire più le garanzie della scorsa stagione, e stando alle ultime notizie il suo contratto in scadenza 2026 non verrà rinnovato. La ricerca di un nuovo estremo difensore è iniziata da tempo, con molteplici nomi sondati: Caprile, Atubolu, Meret, Carnesecchi, fino all'estremo difensore del Leeds Meslier e a quello dell'Aston Villa e dell'Argentina Emiliano Martinez. E adesso, secondo quanto riferisce Defensa Central, alla già lunga lista si sarebbe aggiunto ora anche Andrij Lunin del Real Madrid. 

Lunin, portiere ucraino del Real Madrid
Lunin, portiere ucraino del Real Madrid

I nerazzurri preparano l'offerta?

Come scrivono in Spagna, l’ucraino, che ben aveva sostituito Courtois durante il lungo infortunio del belga, è tornato a fare semplicemente il dodicesimo e la partita giocata dal 1' contro l'Olympiacos è stata la prima dall'arrivo di Xabi Alonso nella capitale spagnola. Una partita (3-4 il finale per gli spagnoli), a cui avrebbe assistito anche un emissario dell'Inter. Il classe '99 vorrebbe un ruolo da titolare in un campionato importante, e ha ormai capito che nel Real Madrid questo non potrà mai succedere. Per questo motivo, e anche alla luce di un interesse delle Merengues per un nuovo portiere in caso di addio di Courtois, starebbe valutando di salutare in estate. Secondo Defensa Central l'Inter potrebbe offrire una cifra superiore ai 10 milioni di euro, garantendo al giocatore la cosa più importante: un ruolo da numero uno.

 

Per il momento queste indiscrezioni non hanno trovato conferme, e da qui a fine stagione al club nerazzurro continueranno sicuramente ad essere accostati altri portieri: che sia veramente Lunin il nome giusto per il dopo-Sommer?

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News