La Juventus vuole tornare al top in Italia e in Euroopa, cercando di acquistare i migliori giocatori possibili sul calciomercato.
La Juventus vuole cercare di tornare estremamente positiva in Italia e in Europa. I bianconeri stanno lottando per confermarsi fra le prime quattro squadre d’Italia, ma dopo quasi sei anni passati dall’ultimo scudetto ormai è veramente molto tempo che la Vecchia Signora non riesce a trionfare in Italia.
Proprio per questa ragione, il club piemontese intende effettuare una sessione di calciomercato veramente importante in estate, al fine di regalare al tecnico toscano la rosa più competitiva possibile.
Qualcosa che sicuramente Comolli e colleghi vogliono riuscire a fare al più presto, anche se andrà tenuto in considerazione il fatto che la Juventus non è l’unica squadra che intende agire in questo modo. Un altro club di altissimo livello, ad esempio, è pronto a puntare su un giocatore che è un obiettivo pure dalle parti della Continassa.
Juventus, brutte notizie: si mette male per i bianconeri
Gabri Veiga è un calciatore che piace moltissimo alla Juventus e non solo. I bianconeri vorrebbero portarlo a Torino come rinforzo a centrocampo, considerato che tale ruolo è da migliorare oltre a rappresentare una richiesta esplicita dell’allenatore Luciano Spalletti. Tuttavia, se vogliono arrivare al calciatore che rappresenta la giovane promessa del calcio internazionale dovranno vedersela con l’Atletico Madrid di Diego Simeone, come minimo.

Anche l’Atletico Madrid su Gabri Veiga (www.chiamarsibomber.com) | gabri veiga atletico madrid, IMAGO
La Juventus rimane interessata al giocatore, che però appare molto attratto dalla destinazione spagnola. Senza contare che non sarà facile convincere il Porto a cedere quello che promette di essere la nuova stella del calcio mondiale. Anche a riguardo l’Atletico Madrid pare partire avvantaggiato rispetto a Comolli e colleghi, visto che le disponibilità economiche sono superiori a quelle dei bianconeri. Vedremo se, alla fine, Gabri Veiga sbarcherà in Italia o rimarrà vicino al Portogallo, ma in direzione Spagna.








