Spalletti-Juve, emergono i primi dettagli dell'offerta: si tratta

La Juventus è in trattative avanzate con Luciano Spalletti per affidargli la panchina fino al 2026, con un possibile rinnovo legato alla qualificazione in Champions League. Dopo varie offerte, Spalletti mira a rilanciarsi in Serie A, pronto a rispondere alle aspettative dei tifosi bianconeri
/images/7/j/p/7jpg_1761596828056.jpg

La Juventus sembra intenzionata a voltare pagina con Luciano Spalletti. La trattativa tra il club bianconero e l'ex allenatore di Roma e Inter è entrata nel vivo, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti contrattuali. Ciò che appare chiaro, dalle prime indiscrezioni, è che entrambi i lati sembrano disposti a trovare un accordo che possa rilanciare Spalletti nel calcio italiano, dopo la parentesi tutt'altro che esaltante sulla panchina azzurra.

I dettagli

I dirigenti della Juventus avrebbero messo sul tavolo un contratto fino a giugno 2026, con una clausola di rinnovo automatico qualora il club si qualificasse alla prossima Champions League. Spalletti avrebbe dato il suo assenso di massima a questa formula, come riportato da Di Marzio, ma restano da discutere dettagli non secondari, come la durata di questo eventuale rinnovo: sarà per un anno o per due? La risposta a questo quesito potrebbe essere determinante per la buona riuscita dell'accordo.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Belahyane richiesto dal Como. La situazione

Calciomercato Lazio, Belahyane richiesto dal Como. La situazione

Calciomercato

27/10/2025 • 19:23

Spogliatoio bollente: ecco cosa è successo all'intervallo di Lazio-Juve tra Tudor e i giocatori

Spogliatoio bollente: ecco cosa è successo all'intervallo di Lazio-Juve tra Tudor e i giocatori

Calcio italiano

27/10/2025 • 19:09