Stavolta è tutto vero, Frattesi saluta l’Inter: scelta romantica

frattesi lazio
Frattesi, spunta un altro club di Serie A su di lui (www.chiamarsibomber.com)

Davide Frattesi potrebbe presto lasciare Milano, ma non per la Juventus o il Napoli: spunta incredibilmente un’altra squadra italiana.

Davide Frattesi è uno dei calciatori più in bilico in assoluto in questo momento all’interno della rosa dell’Inter. Non è un caso che sia così tanto accostato a varie squadre italiane ed estere, visto che in nerazzurro non ha trovato molto spazio sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi e pure con Cristian Chivu in qualità di allenatore i minuti scarseggiano decisamente.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di un interesse del Napoli e della Juventus, oltre che della Premier League. Ma ci sarebbe un’altra squadra di Serie A interessata al calciatore ex Sassuolo.

Non parliamo della Roma di Gian Piero Gasperini, ma bensì della Lazio di Maurizio Sarri. Già, avete capito bene. I biancocelesti apprezzano particolarmente il calciatore italiano, specialmente per le sue doti di inserimento e il suo vizio del gol, e l’affare si potrebbe concludere abbastanza rapidamente.

Frattesi, la Lazio ci crede: i dettagli del potenziale affare

A quanto pare la possibilità di vedere Davide Frattesi alla Lazio è tutto tranne che qualcosa di impossibile. Il centrocampista classe 1999 piace tanto dalle parti di Roma, e sarebbe il rinforzo ideale per i biancocelesti che vogliono risalire la china nella seconda parte di stagione dopo una prima metà molto complessa e quasi completamente priva di soddisfazioni a livello di risultati e classifica in Serie A.

frattesi lazio

Frattesi, la Lazio ci prova (www.chiamarsibomber.com) | frattesi lazio, IMAGO

Secondo quanto riportato dal giornalista Orazio Accomando, Claudio Lotito e colleghi sarebbero intenzionati a offrire all’Inter 25 milioni di euro per ultimare un acquisto a titolo definitivo volto a migliorare la qualità della rosa affidata a Maurizio Sarri. Specialmente in queste ultime ore di mercato, l’Inter potrebbe valutare più che sufficiente una cifra del genere, per quanto negli scorsi mesi sia arrivata a valutare il cartellino di Frattesi anche più di trenta milioni. Ci sono rarissime possibilità che la Juventus possa rispondere alla proposta della Lazio in questa fase di calciomercato, anche perché i bianconeri non hanno particolari intenzioni di ribaltare il tavolo delle trattative.

Frattesi piace molto all’allenatore Luciano Spalletti, ma non è una priorità della vecchia Signora a centrocampo. L’eventuale trasferimento alla Lazio coglie sicuramente un sacco di tifosi e addetti ai lavori di sorpresa, anche se in un certo senso potremmo arrivare a considerarla una scelta romantica; il calciatore dell’Inter, infatti, in passato è stato tifoso della Lazio, quindi sarebbe un ritorno alle origini per lui in un certo senso. Sempre nel caso in cui la trattativa fra le parti venga effettivamente conclusa in tempo utile prima della fine della sessione invernale di calciomercato.

Change privacy settings
×