Il Ravenna si prepara a piazzare un colpo sensazionale in Serie C: Stefano Okaka è ad un passo dal vestire la maglia giallorossa. L'attaccante, che da tempo non calca i campi da calcio, sosterrà a breve le visite mediche con il club neopromosso in Lega Pro. Il merito di questa trattativa va tutto al presidente Cipriani, abile nel convincere il calciatore a intraprendere questa nuova avventura. Ma prima di parlarne al passato come un affare concluso, occorre attendere l'esito delle visite mediche, che saranno determinanti per definire il futuro di Okaka.
Una Nuova Avventura
Per Stefano Okaka, questa possibile nuova esperienza a Ravenna rappresenta un ritorno sui campi dopo un lungo periodo lontano dal calcio giocato. L'attaccante, nonostante i suoi 36 anni che compirà il prossimo 9 agosto, ha continuato ad allenarsi da solo nel corso degli ultimi due anni, mantenendo una buona condizione fisica e spirito combattivo.
Un Presidente Determinato e Sicuro
Il presidente Cipriani, fautore di questa trattativa, ha dimostrato determinazione e abilità nel convincere l'ex attaccante di club come l'Udinese e la Roma ad accettare la sfida di Ravenna. Per i giallorossi, un innesto di esperienza come Okaka potrebbe risultare fondamentale per gli obiettivi del club.