x

Sky Sport: "L'Inter valuta di affidare la panchina a Vecchi per il Mondiale per Club"

L'Inter è in cerca di un nuovo allenatore dopo l'addio di Inzaghi. Cesc Fabregas è un nome intrigante, ma complicato, e per questo si pensa a Stefano Vecchi come soluzione temporanea.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

12

Goals

33

Tiri in porta

92

Tiri

3

Assists

In casa Inter l'urgenza del momento è scegliere al più presto chi sarà il prossimo condottiero dei nerazzurri dopo la dipartita ufficiale di Simone Inzaghi approdato in Saudi League. Tutte le piste portano a Cesc Fabregas ma va liberato dal Como.

Cesc Fabregas: la situazione

Un nome che risuona con sempre maggiore insistenza è quello di Cesc Fabregas. L'ex talento di Barcellona e Arsenal ha intrigato la dirigenza nerazzurra, sebbene non ci siano stati contatti diretti ufficiali finora. Secondo l'esperto di calciomercato Luca Marchetti a Sky Sport: "L'Inter è in riunione con Marotta, Ausilio e Baccin per cercare di imboccare una strada. A quanto ci risulta non ci sono stati contatti diretti con De Zerbi e Chivu, nei giorni scorsi c'erano stati contatti indiretti con Fabregas, che era stato preallartato. Il Como non ha ricevuto comunicazioni per parlare con l'Inter ma presumiamo che l'Inter stia cercando di capire le idee di Fabregas per vedere se possono combaciare con quelle della dirigenza nerazzurra. Non possiamo escludere che ci siano delle altre soluzioni".

L'eventuale piano B: Stefano Vecchi

In un mondo che vive di colpi di scena, non poteva mancare l'ipotesi più inaspettata. Se il nodo allenatore non dovesse risolversi velocemente (nelle ultime ore si è parlato anche del clamoroso ritorno di Mourinho), la panchina dell'Inter potrebbe essere temporaneamente affidata a Stefano Vecchi. Reduce dal secondo posto in Serie C con il Lanerossi Vicenza, il tecnico bergamasco potrebbe essere ingaggiato pro tempore sulla panchina della prima squadra al Mondiale per Club, nell'attesa di una soluzione definitiva. Vecchi ha già allenato la Primavera dell'Inter in passato ed è stato recentemente richiamato in nerazzurro per allenare l'under 23.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News