Suad al passo d'addio in casa Roma: ci prova il Tolosa

Il Tolosa è interessato a Saud Abdulhamid, giovane talento della Roma classe 1999. Con quattro presenze in Serie A e un assist, il difensore ha attirato l'attenzione del club francese
/images/c/a/l/calcio-serie-a-bologna-fc-vs-as-roma-abdulhamid-saud-as-roma-portrait-during-bologna-fc-vs-as-roma-italian-soccer-serie-a-match-in-bologna-italy-january-12-2025-bologna-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1753467826416.jpg

Il Tolosa sembra aver puntato gli occhi sul campionato italiano alla ricerca di un rinforzo per la fascia destra della difesa. Nel mirino del club francese c'è Saud Abdulhamid, giovane talento classe 1999 attualmente in forza alla Roma. L'attuale stagione in Serie A ha visto il laterale arabo prendere parte a quattro match, mettendo a referto anche un assist. Un giocatore che potrebbe offrire soluzioni interessanti alla squadra transalpina.

Un'occasione nel campionato italiano

Il calciatore arabo Saud Abdulhamid, nato nel 1999, è diventato oggetto di interesse per il Tolosa. Nonostante il suo ruolo attuale nella Roma, dove ha collezionato quattro presenze in Serie A, il suo potenziale non passa inosservato. Con due di quelle partite giocate da titolare, ha già mostrato intraprendenza nel fornire un assist, dimostrando così di avere qualità che potrebbero essere preziose anche al di fuori del campionato italiano.

L'interesse del Tolosa

Il club francese sta monitorando con attenzione la situazione di Abdulhamid, valutando la possibilità di portarlo nella propria rosa. Il fatto che abbia già assaporato il campo in Serie A gioca a suo favore, offrendo un'esperienza che potrebbe risultare utile nel campionato francese. Gianluca Di Marzio, ha indicato come il Tolosa veda nel giovane arabo un possibile innesto per rafforzare la loro fascia.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO ROMA

LEGGI ANCHE

Retroscena Modric: nel 2006 poteva già sbarcare in A. Ecco in quale club

Retroscena Modric: nel 2006 poteva già sbarcare in A. Ecco in quale club

Calciomercato

22/09/2025 • 19:28

Il Verona si è già "finanziato" il futuro: il prezzo di Giovane cresce a dismisura

Il Verona si è già "finanziato" il futuro: il prezzo di Giovane cresce a dismisura

Calciomercato

22/09/2025 • 18:50