Svolta Donnarumma, accordo raggiunto con il Man City. Ora gli inglesi trattano con il Psg

Il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe presto delinearsi: accordo personale trovato tra il portiere ed il Manchester City, adesso gli inglesi cercheranno la quadra con il Psg
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
G. Donnarumma
#25Manchester CityPortiere
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Il Manchester City fa sul serio e ha tutte le intenzioni di assicurarsi Gianluigi Donnarumma, ormai in rotta con il Paris Saint Germain e fuori dai piani futuri di Luis Enrique. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, sembra che i Citizens abbiano trovato un accordo con il portierone italiano, ma la fumata bianca è ancora lontana.

Accordo Donnarumma-City

Secondo le rivelazioni dell'insider di mercato Nicolò Schira, il Manchester City avrebbe trovato un accordo di massima con Gianluigi Donnarumma per un contratto pluriennale. Il 26enne portiere azzurro avrebbe accettato di legarsi ai Citizens per le prossime cinque stagioni. Affinché il trasferimento in Inghilterra possa diventare realtà deve prima concretizzarsi la cessione di Ederson, attuale numero uno della squadra di Guardiola da tempo nel mirino del Galatasaray.

 

Concluso il passaggio del brasiliano in Turchia per gli inglesi arriverà poi il momento di trattare con il Psg, e anche questo sarà uno scoglio non semplice da superare: la richiesta iniziale dei parigini, nonostante il contratto di Donnarumma scadrà nel 2026, è superiore ai 30 milioni di euro, cifra che il City non sembra al momento disposto a mettere sul piatto.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News