Dusan Vlahovic prolungherà il suo contratto con la Juventus oppure lo vedremo con un’altra maglia a partire dal prossimo anno? L’ultimo messaggio non lascia troppi dubbi. Ecco cosa ha scritto l’attaccante serbo nelle ultime ore.
Sono in molti a chiedersi quale scelta prenderanno la Juventus e Dusan Vlahovic per il futuro. L’attaccante serbo, infatti, è in scadenza di contratto con il club bianconero e non ancora è chiaro quale sarà la sua prossima maglia. In molti ipotizzano una sua permanenza nel nostro campionato. Un parametro zero come quello dell’attaccante serbo, infatti, fa gola a diversi club di Serie A – Milan e Inter su tutte – e non solo. Su Vlahovic, infatti, ci sarebbero dei sondaggi anche da parte di alcuni club di Premier League.
Fino a giugno, però, Dusan Vlahovic resta un calciatore della Juventus. In queste settimane il serbo sta scontando un lungo infortunio riguardante una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Un’assenza che sta pesando sull’attacco bianconero, con i soli David e Openda a disposizione nel ruolo di punta centrale. Il calvario fisico di Vlahovic, però, sta per terminare. Entro la prima settimana del mese di marzo, infatti, il serbo dovrebbe rientrare in gruppo ed essere a disposizione di Luciano Spalletti.
Nelle ultime ore, inoltre, l’attaccante bianconero ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio davvero molto significativo sulla sua squadra. Che cosa ha scritto il serbo? In che occasione lo ha fatto? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Il messaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus: segnale per il futuro?
Attualmente Vlahovic percepisce un ingaggio netto da ben 12 milioni di euro all’anno. Una somma che i bianconeri non potranno garantire al serbo anche per i prossimi anni. Con molta probabilità, però, il serbo dovrà “accontentarsi” di uno stipendio inferiore a partire dalla prossima stagione anche in un altro club. E se alla fine dovesse decidere di accettare una eventuale proposta di rinnovo – a cifre più contenute – proprio dalla Juventus?

Il messaggio di Dusan Vlahovic sui social – www.chiamarsibomber.com
Il serbo è ancora molto affezionato al suo attuale club, come si evince dal suo ultimo messaggio scritto su Instagram. Dopo la sconfitta dei suoi contro l’Inter – in un match condito da polemiche e dall’espulsione ingiusta subita da Kalulu – Vlahovic ha rimarcato la buonissima prestazione in 10 uomini dei suoi compagni a San Siro.
Il messaggio scritto da Vlahovic è, in tal senso, inequivocabile. Il serbo, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram, aggiungendo la frase: “Proud of you” sotto la foto. Un segnale per il futuro?









