L'Al Nassr raddoppia. Anzi, triplica. Stiamo parlando dell'offerta che, secondo ESPN, la formazione saudita starebbe per recapitare a Ederson: una proposta pazzesca, uno stipendio da circa 35 milioni di euro a stagione. Praticamente il triplo di quello che guadagna ora al Manchester City. Ed è una notizia che coinvolge anche la Juventus e Szczęsny: si allontana il possibile sbarco in Arabia del numero uno polacco, seguito con particolare interesse nelle ultime settimane proprio dall'Al Nassr.
Offerta incredibile dell'Al Nassr a Ederson: 35 milioni di euro a stagione!
La squadra di Cristiano Ronaldo, Brozović e Mané sta cercando un nuovo portiere. I principali profili studiati sono stati tre: Ederson, Szczęsny e Alisson. Nelle ultime ore, come fa sapere ESPN, l'estremo difensore del Manchester City è salito in cima alle preferenze della formazione saudita, che ora sarebbe pronta ad avanzare un'offerta da capogiro al giocatore: circa 35 milioni di euro a stagione. Una cifra astronomica, impareggiabile anche per un club ricco, anzi ricchissimo, come il City.
Il City vende Ederson? Guardiola si tutela con Ortega
Sempre secondo l'emittente televisiva americana, i Citizens non sarebbero preoccupati: qualora arrivasse l'offerta giusta per il cartellino, lascerebbero partire il loro portiere. In questo senso, Guardiola preferirebbe ovviamente trattenere il brasiliano, ma in caso di cessione non avrebbe problemi a puntare su Ortega, il vice di Ederson che ha già dimostrato di poter stare ad alti livelli. Ad esempio, con una parata decisiva su Son contro il Tottenham, alla penultima giornata, che ha pesato parecchio nella conquista della quarta Premier League consecutiva. Insomma, qualsiasi scenario si presenti, Guardiola sa di essere in buone mani.