Cantiere aperto, in casa Juve, a meno di due settimane dalla sfida contro il Como (prima giornata di campionato). Sul fronte cessioni, infatti, diversi sono i giocatori fuori dal progetto bianconero ma ancora in cerca di una sistemazione. Su tutti, Wojciech Szczesny e Federico Chiesa, il cui futuro è ancora incerto. In questa direzione si inserisce l'analisi di Ivan Zazzaroni sul mercato in uscita della Juve.
Zazzaroni: "Giuntoli, gestione ipermuscolare e rischiosa"
"Per ritrovare un minimo di equilibrio si percorrono tutte le strade e si adottano tutte le strategie" ha riferito Zazzaroni nel suo editoriale sul Corriere dello Sport. "Si passa così dalla gestione ipermuscolare e rischiosa di Giuntoli, che ha messo fuori rosa nove giocatori: non dite che lo sono perché non gradisce".
"Szczesny pagato 550.000 euro al mese per giocare a golf"
Inoltre, ci sono i casi complicati relativi a Szczesny e Chiesa. Parliamo del miglior portiere della Serie A (opinione personale), che per il momento gioca a golf per 550.000 euro al mese, e di un giocatore che sembrava destinato a scrivere la storia della Juve e della Nazionale, ma che per ora non trova posto neppure nella geografia. Fede può affogare l'amarezza nel mezzo milione al mese che gli riconosce la società e nella prospettiva dell'ormai prossima libertà contrattuale".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!




