Fare di nuovo grande il Milan, è questa la missione affidata a Igli tare che torna a vestire i panni del ds dopo la separazione con la Lazio. Dopo alcuni anni di fermo forzato, l'albanese tornerà in pista in una situazione delicata per il club rossonero. Famoso per le sue intuizioni, Tare potrebbe finalmente portare alla corte del Milan anche un giocatore inseguito a lungo: Sergej Milinkovic Savic.
Suggestione Milinkovic Savic
Non sono ammessi errori per Tare, per non gettare un'altra stagione e per non far arrabbiare ulteriormente la tifoseria. La Gazzetta dello Sport ha elencato una serie di profili che potrebbero essere presi in considerazione da Igli tare, compresa una grande suggestione. Stiamo parlando di Milinkovic Savic, ex centrocampista della Lazio. Portato dallo stesso Tare a Formello, ora potrebbe tentare di riportarlo in Serie A dopo due stagioni in Arabia. Il serbo potrebbe riabbracciare il suo mentore, anche se vestire una maglia diversa da quella della Lazio in Italia sembra ancora cosa impossibile.
Gli altri nomi
Ma Tare, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, ha già dei piani alternativi in caso di partenze di Leao, Pulisic e Theo Hernandez. Si fanno i nomi di Ndoye del Bologna, Lucca dell'Udinese e Udogie. Interessata anche la difesa dove il profilo di Gila è allettante, in caso di partenza di Tomori. Attenzione anche alle candidature di Comuzzo, Leoni e Coppola. In casa Milan ci sarà un grande via vai.