Il Milan ha ormai raggiunto l’accordo con il giocatore: arriverà alla corte di Allegri a parametro zero, che beffa per Sarri.
Niclas Fullkrug è solo l’inizio. Il direttore sportivo Igli Tare, dopo aver regalato ad Allegri il centravanti richiesto, è già all’opera per colmare le carenze anche negli altri reparti e soddisfare pienamente il tecnico livornese. L’impressione è che Tare si muoverà soprattutto per rafforzare il pacchetto arretrato: i rossoneri sono infatti a caccia di un difensore centrale e anche di un terzino destro.
Il Diavolo sta guardando soprattutto in casa Lazio, anche perché Tare conosce molto bene alcuni giocatori biancocelesti e sarebbe ben felice di portarli alla corte di Allegri. Negli ultimi giorni si è parlato tanto dell’interessamento del Milan per Mario Gila: il difensore spagnolo, seguito con grande attenzione anche dall’Inter, è considerato il rinforzo ideale per la difesa rossonera.
Tuttavia arrivare a Gila già nel mercato di gennaio non è affatto semplice: il club del presidente Claudio Lotito valuta il giocatore tra i 30 e i 35 milioni di euro e non ha alcuna intenzione di fare sconti. Stando così le cose è certamente più facile puntare un altro elemento della rosa a disposizione di Maurizio Sarri: il suo contratto è infatti in scadenza a giugno 2026, pertanto può arrivare a Milanello a costo zero.
Tare spietato, colpo a zero dalla Lazio: Sarri non può farci nulla
Stiamo parlando di Adam Marusic, esterno destro della Lazio e della Nazionale montenegrina: le ultime indiscrezioni rivelano che il 33enne di Belgrado avrebbe già raggiunto un accordo totale con il Milan e sarebbe quindi pronto a vestire la maglia rossonera. Quando? Non a gennaio, almeno stando ai rumors: Marusic si trasferirà a Milano a parametro zero una volta concluso il suo contratto con i biancocelesti.

Il Milan pronto a chiudere per Marusic: colpo a costo zero – Chiamarsibomber.com
Per la Lazio si tratterebbe senz’altro di un addio destinato a fare rumore. Arrivato nell’estate 2017 dai belgi dell’Ostenda per una cifra vicina ai 7 milioni di euro, il terzino destro si è ritagliato pian piano uno spazio sempre più importante, fino a diventare una vera e propria colonna del club capitolino.
Marusic sta disputando la sua nona stagione con la Lazio: nei suoi tanti anni in biancoceleste l’esterno serbo ha finora totalizzato 334 presenze tra campionato e coppe, mettendo a segno 15 reti. La sua esperienza con il club del presidente Lotito sembra però giunta alla fine: la sua prossima avventura si chiama Milan.








