Spunta la telefonata tra Al-Khelaifi e la Juve su Kolo Muani: la furia e le "minacce" del patron del Psg

Promesso sposo della Juventus, Kolo Muani alla fine è volato a Londra al Tottenham, per la rabbia del presidente del Psg Al-Khelaifi, del quale è emersa una furiosa telefonata alla dirigenza bianconera
/images/i/m/a/imago831194763jpg_1757078754972.jpg

Nei giorni scorsi sono emersi alcuni retroscena riguardanti il naufragio dell'annosa trattativa che avrebbe dovuto (ri)portare Randal Kolo Muani dal Paris Saint germain alla Juventus. Si è parlato di un Nasser Al-Khelaifi, presidente dei parigini, furioso contro la dirigenza bianconera per il non rispetto degli accordi già trovati su cifre e modalità. 

 

E oggi questa trattativa sfumata torna prepotentemente a far parlare: spunta la telefonata "minacciosa" dell'imprenditore qatariota ai bianconeri.

Kolo Muani-Psg-Juve: la telefonata dietro al triangolo

Per parecchie settimane, la Juventus ha trattato con il Paris Saint Germain per cercare di assicurarsi il cartellino di Randal Kolo Muani. Nonostante i numerosi incontri e le discussioni, l'accordo non è però mai arrivato. Infatti, secondo quanto riportato dal portale Sports Zone, il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi, avrebbe avuto un ruolo determinante nel bloccare la trattativa con la Vecchia Signora.

 

In una telefonata concitata intercorsa tra le due sponde, Al Khelaifi avrebbe accusato la Juventus in pratica di di essersi fatta beffe del Psg: "Ci avete preso in giro per settimane, è finita. Con me non vincerete. Ricorderò i vostri metodi, fidatevi di me". Parole forti che hanno evidentemente segnato la fine di ogni possibilità di negoziazione. In parallelo, il presidente parigino ha contattato gli agenti di Kolo Muani per invitarli a trovare nuove destinazioni lontane da Torino, con l'attaccante che si è poi accasato al Tottenham.

 

 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUSPSG

LEGGI ANCHE

Juventus, continua la rivoluzione di Comolli: è caccia al nuovo ds

Juventus, continua la rivoluzione di Comolli: è caccia al nuovo ds

Calcio italiano

05/09/2025 • 19:17

Biglietti Juventus-Inter: prezzi e modalità d'acquisto

Biglietti Juventus-Inter: prezzi e modalità d'acquisto

Calcio italiano

05/09/2025 • 18:27