Con Carlo Ancelotti proiettato verso la guida della Nazionale brasiliana, prende sempre più forma la nuova squadra che sarà affidata a Xabi Alonso, pronto a iniziare il suo ciclo sulla panchina dei Blancos a partire dal Mondiale per Club.
Fumata nera per Theo
La dirigenza madridista ha già iniziato a muoversi sul mercato: dopo Trent Alexander-Arnold, in uscita dal Liverpool, e Dean Huijsen, ex Juventus e Roma, reduce da una stagione da protagonista in Premier League con la maglia del Bournemouth, nelle ultime ore pare si siano fatti dei passi importanti per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro.
Nelle scorse settimane si era parlato anche di un possibile ritorno di Theo Hernandez al Bernabéu, ma questa ipotesi sembra allontanarsi sempre di più. Secondo quanto riportato da AS, infatti, il terzo rinforzo per la difesa potrebbe essere Álvaro Fernandez Carreras.
Per il terzino del Benfica sarebbe un ritorno
Classe 2003, cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, nel 2020 è passato al Manchester United e, dopo le esperienze in prestito al Preston North End e al Granada, si è accasato al Benfica, che lo ha riscattato nel 2024 per una cifra intorno ai sei milioni di euro.
Ora, il Real sarebbe pronto a riportarlo a casa per un’operazione che potrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, garantendo al Benfica una plusvalenza monstre, come spesso accade con i talenti valorizzati in Portogallo. Se l’affare dovesse andare in porto, le chance di rivedere Theo Hernandez in maglia blanca si ridurrebbero ulteriormente. Quel che appare sempre più certo, però, è che il futuro del francese sarà lontano da Milano, dopo sei stagioni da protagonista con il Milan.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!