Importante offerta recapitata al Milan per il suo giocatore. I rossoneri ci pensano e potrebbero decidere di dire di si alle avances del Newcastle per Tomori. La situazione.
Offertona del Newcastle pr Tomori
Il Newcastle ha grande voglia di riscattarsi dopo una stagione deludente in Premier Leage. I Magpies non sono riusciti neanche a qualificarsi per una competizione europea e l’avventura in Champions League si è chiusa mestamente all’ultimo posto nel girone di ferro con Borussia Dortmund, PSG e Milan. La grana Tonali è pesata parecchio ma ora c’è voglia di riscatto.
Gli inglesi hanno deciso di puntare i difensori della Serie A. Dopo averci provato con Gatti sondando il terreno con la Juventus, ora è la volta del Milan. Come riportato da The Guardian, il Newcastle avrebbe recapitato un’offerta di 50 milioni per Tomori. L’inglese è stato autore di una stagione altalenante e anche di infortuni e la sua permanenza a Milano non è così sicura. I 50 milioni fanno gola al Milan che potrebbe utilizarli per rinforzare la rosa. Si attendono sviluppi ma i rossoneri sono pronti a sedersi al tavolino della trattativa.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








