Tonali e la Serie A sempre più lontani. L’agente chiude ogni porta

Sandro Tonali si sta riprendendo il Newcastle dopo un anno in cui è dovuto stare fermo per squalifica. Un suo ritorno in Serie A sembra improbabile, secondo il suo agente Beppe Riso

Sandro Tonali ha dato il via alla sua carriera. Voltato completamente pagina dopo un ano di squalifica legata al filone dell’inchiesta del calcioscommesse, l’ex Milan sta tronando a brillare in campo. Il Newcastle non può fare a meno di lui e le sue prestazioni sono state talmente ottime da rientrare anche nel giro della nazionale italiana. Ma un suo ritorno in Serie A sembra molto difficile.

Costa troppo

Il Newcastle ha speso una barca di soldi per strapparlo al Milan e quindi no ha intenzione di cederlo in futuro per pochi euro. È questo in breve il messaggio che la squadra inglese ma, soprattutto, l’agente del giocatore hanno voluto inviare ai club del Bel Paese. Beppe Riso è il procuratore di Sandro Tonali e sa quanti estimatori ha il mediano, soprattutto dalle parti del Nord Italia con le due milanesi e la Juventus in pole qualora si aprisse una eventualità di cessione.

Intervistato da La Repubblica, Beppe Riso ha messo nero su bianco la situazione intorno a Tonali: “Lui è uno dei migliori centrocampisti al mondo e visto il valore di mercato che ha raggiunto, difficilmente i club italiani potranno permetterselo. Per lui immagino una carriera lontana dalla Serie A“. Sogni e speranze spente sul nascere…

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×