Tonali incontra l'agente a Milano: c'è lo zampino della Juventus?

Il centrocampista del Newcastle torna in Italia per la convocazione in Nazionale: ieri si è incontrato con l'agente per discutere della sua situazione contrattuale
calciomercato
facebookXwhatsapp

Il futuro di Sandro Tonali potrebbe riservare un ritorno alla Serie A più prima che poi. Il talentuoso centrocampista italiano, attualmente in forza al Newcastle, continua a essere un obiettivo caldo per la Juventus. Durante un incontro a Milano con il suo agente, Beppe Riso, si è parlato del suo eventuale rientro in Italia, con diverse big del nostro campionato pronte a contenderselo.

 

Incontro a Milano: il futuro di Tonali

Lunedì 6 ottobre, pare proprio che il destino di Tonali sia stato un tema caldo di discussione a Milano. L'incontro è avvenuto prima che Tonali si unisse agli Azzurri di Gennaro Gattuso per le imminenti qualificazioni ai Mondiali 2026.

 

L'estate scorsa ci ha già fatto sognare, e sembra che la Juventus non abbia mai realmente accantonato l'idea di riportare Tonali in Serie A. Da tempo la Juventus punta gli occhi su Tonali, già dai tempi di Cristiano Giuntoli. Anche con l'arrivo di Damien Comolli, la volontà di investire sulla mediana bianconera resta forte.

 

I bianconeri però, non sono gli unici interessati: tanti top club italiani monitorano attentamente la situazione. Per il classe 2000, un rientro nel nostro campionato significherebbe rientrare da protagonista, una condizione essenziale per sposare un nuovo progetto sportivo.

 

Il Newcastle e l'ostacolo contrattuale

Convincere il Newcastle non sarà affatto semplice: Tonali è diventato un elemento cardine della squadra e con 66 presenze, 7 gol e 5 assist, il suo valore è tangibile. Il contratto del centrocampista è blindato fino al 2028, con uno stipendio di 7 milioni di euro netti l'anno e altri 2 in bonus. Per il Newcastle, privarsi di lui significherebbe fare un sacrificio non da poco, quindi la volontà di liberarlo dovrà essere sostanziosa.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News