Torino, addio a un passo: il giocatore lascia i granata e la Serie A

Addio a un passo in casa Torino: raggiunto l'accordo per il trasferimento

Marco Baroni, prima stagione sulla panchina del Torino
Marco Baroni, prima stagione sulla panchina del Torino

Addio a un passo in casa Torino: Kristjan Asllani si appresta a lasciare i granata e la Serie A. Deciso il futuro del centrocampista albanese di proprietà dell’Inter.

Asllani al Besiktas

Stando a quanto riferito da Sky Sport, Kristjan Asslani sarebbe vicinissimo al Besiktas: concluso in anticipo, dunque, il prestito al Torino dall’Inter, con il centrocampista albanese che “farà momentaneamente ritorno” in nerazzurro prima di completare il trasferimento in Turchia. Accordo raggiunto sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto, con il Besiktas che pagherà interamente lo stipendio del classe 2002.

Kristjan Asllani, 16 presenze con la maglia del Torino

Kristjan Asllani, 16 presenze con la maglia del Torino

I numeri di Asllani

Arrivato la scorsa estate, dall’Inter, in prestito oneroso (da 1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, in maglia granata Asslani ha collezionato 16 presenze tra campionato e Coppa Italia, di cui 13 da titolare. Ai titoli di coda, dunque, l’avventura di Asslani al Torino, con il club granata che starebbe sondando il terreno per Matteo Prati, centrocampista del Cagliari individuato come possibile sostituto dell’ex Empoli.

Change privacy settings
×