Il mercato del Torino comincia ad entrare nel vivo, con la dirigenza che si muove sottotraccia per cercare di rinforzare soprattutto il reparto offensivo. Dopo aver puntato gli occhi su Cristian Volpato del Sassuolo, i granata hanno deciso di esplorare anche altre piste e secondo Sky Sport è spuntato ora il nome di Vaclav Cerny del Wolfsburg.
Cerny, un attaccante duttile per il Torino
Il nome di Vaclav Cerny, esterno offensivo ceco classe 1997, è rimbalzato in ottica Torino proprio in queste ore. Noto per la sua capacità di giocare su entrambe le fasce, nell'ultima stagione ha brillato in prestito ai Rangers, segnando 12 gol e fornendo 4 assist in 33 presenze. Un bottino niente male che ha chiaramente attirato l'attenzione di vari club. Tornato al Wolfsburg, non sembra rientrare nei piani del club e ha una valutazione di circa 9 milioni di euro.
L'alternativa è Volpato
Parallelamente alla pista Cerny, il Torino ha occhi puntati su Cristian Volpato, giovane talento classe 2003 del Sassuolo che ha già fatto intravedere ottime qualità. Volpato potrebbe rappresentare non solo il presente, ma anche un investimento per il futuro, considerando le sue grandi potenzialità di crescita.



