Torino, nuovo nome per la difesa: nel mirino Raux-Yao del Rapid Vienna

Torino: per la difesa occhi su Raux-Yao del Rapid Vienna, per il quale il ds Vagnati avrebbe già effettuato un sondaggio
/images/c/a/l/calcio-serie-a-ss-lazio-vs-torino-fc-marco-baroni-coach-of-ss-lazio-particphoto-by-ipa-abacapresscomtes-in-the-30th-day-of-the-serie-a-championship-between-ss-lazio-and-torino-fc-1906-at-the-olympic-stadium-on-march-31-2025-in-rome-italy-rome-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1751043319279.jpg

Il Torino è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Negli ultimi giorni starebbe prendendo piede il nome di Serge-Philippe Raux-Yao, centrale francese di proprietà del Rapid Vienna.

Chi è Raux-Yao?

Secondo quanto riportato dal quotidiano L'Equipe, il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati avrebbe già effettuato un primo sondaggio per Raux-Yao. Il classe '99, reduce da una stagione scandita da 49 presenze stagionali e 2 gol, è stato nominato miglior difensore dell'ultima Bundesliga Austriaca.

Coco, cessione in vista?

Uno scenario, questo, che potrebbe prendere piede in caso di addio di Coco, sulle cui tracce, stando a quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero alcuni club qatarioti. Stando a quanto riferito da TMW, però, il difensore granata avrebbe espresso la volontà di rimanere in granata. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi. 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Fantacalcio

13/12/2025 • 18:54