Torino, niente riscatto per Elmas: obiettivi Sottil, Ikoné e Noslin

Alla luce del mancato riscatto di Elmas, il Torino è alla ricerca di nuovi rinforzi in avanti: nel mirino Sottil, Ikoné e Noslin

Alla luce del mancato riscatto di Elmas, il Torino è alla ricerca di nuovi rinforzi in avanti: nel mirino Sottil, Ikoné e Noslin

Il Torino si prepara a dare una svolta decisiva alla propria rosa con nuovi innesti per rinforzare il reparto offensivo. Il tecnico Marco Baroni, desideroso di mettere in pratica il suo 4-2-3-1, avrebbe fatto presente alla società i propri obiettivi e, in tal senso, la dirigenza granata è al lavoro per costruire una squadra competitiva.

Torino, niente riscatto per Elmas

Con la partenza di Elmas, rientrato al Lipsia, e Karamoh in scadenza di contratto, il Torino si ritrova a dover copire alcuni buchi in fase offensiva. Un vuoto da colmare sul piano numerico ma anche a livello qualitativo. Vlasic resta l’unico punto fermo tra trequarti e corsie esterne, mentre il giovane Njie è considerato un progetto a lungo termine da far crescere senza fretta.

Obiettivi Sottil, Ikoné e Noslin

Fra i nomi caldi sul taccuino granata figurano Riccardo Sottil, di ritorno alla Fiorentina dopo il prestito al Milan, Jonathan Ikoné, reduce da 15 presenze e 2 gol con la maglia del Como, e Tijjani Noslin, che Baroni ritroverebbe dopo averlo allenato alla Lazio nellla passata stagione. Allo stato attuale si tratterebbe soltanto di idee di mercato, pertanto non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Riccardo Sottil nel mirino del Torino
Change privacy settings
×