Il Torino si prepara a dare una svolta decisiva alla propria rosa con nuovi innesti per rinforzare il reparto offensivo. Il tecnico Marco Baroni, desideroso di mettere in pratica il suo 4-2-3-1, avrebbe fatto presente alla società i propri obiettivi e, in tal senso, la dirigenza granata è al lavoro per costruire una squadra competitiva.
Torino, niente riscatto per Elmas
Con la partenza di Elmas, rientrato al Lipsia, e Karamoh in scadenza di contratto, il Torino si ritrova a dover copire alcuni buchi in fase offensiva. Un vuoto da colmare sul piano numerico ma anche a livello qualitativo. Vlasic resta l'unico punto fermo tra trequarti e corsie esterne, mentre il giovane Njie è considerato un progetto a lungo termine da far crescere senza fretta.
Obiettivi Sottil, Ikoné e Noslin
Fra i nomi caldi sul taccuino granata figurano Riccardo Sottil, di ritorno alla Fiorentina dopo il prestito al Milan, Jonathan Ikoné, reduce da 15 presenze e 2 gol con la maglia del Como, e Tijjani Noslin, che Baroni ritroverebbe dopo averlo allenato alla Lazio nellla passata stagione. Allo stato attuale si tratterebbe soltanto di idee di mercato, pertanto non resta che attendere ulteriori sviluppi.