Si riapre la trattativa Al Hilal-Theo: nuova offerta che può cambiare tutto

L'Al Hilal sta tentando di acquisire Theo Hernandez dal Milan con un'offerta vicina alle richieste economiche del club
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
T. Hernández
#19Al HilalDifensore
King's Cup
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Al Hilal torna alla carica per Theo Hernandez. Dopo settimane di rifiuti, il club arabo non ha ancora perso le speranze di aggiudicarsi il terzino francese del Milan. La proposta si avvicina non poco alle richieste della società rossonera, ma ora la decisione definitiva spetta al calciatore. È l'ennesimo capitolo di una telenovela di calciomercato che vede il destino di Theo in bilico.

L'offerta araba: un'occasione da non perdere?

L'Al Hilal ha riformulato la sua proposta, avvicinandosi alla cifra richiesta dal Milan: circa 27 milioni, quasi quanto i 30 più bonus inizialmente chiesti, come riportato da La Gazzetta dello Sport. L'offerta potrebbe essere sufficiente a convincere i rossoneri, che vedono in questa cessione una possibilità di liberarsi di un giocatore che nell'ultimo anno ha mostrato segni di cedimento in campo e fuori.

Il sogno infranto dell'Atletico Madrid

Hernandez, dal canto suo, aveva alimentato la speranza di un ritorno all'Atletico Madrid. Sarebbe stata la destinazione preferita del laterale, ma il club spagnolo è stato risoluto nel rifiutare nuove trattative. Questo rifiuto ha lasciato spazio al crescente interesse dell'Al Hilal, che si propone come soluzione più concreta per il futuro di Theo.

Una stagione difficile per Theo al Milan

Nonostante il suo talento, il rapporto tra Theo Hernandez e il Milan si è raffreddato. Allegri ha avuto il suo bel da fare nel gestire le situazioni complicate all'interno del club, ma sembra che la frattura tra il calciatore e l'ambiente rossonero sia ormai insanabile. Troppo pesante il bilancio dell'ultimo anno trascorso a Milano, in cui il vice capitano ha faticato a esprimere il proprio miglior calcio.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News