x

Trovata l'intesa tra Inter e OM: è fatta per Luis Henrique

Tra i due club è stato raggiunto un accordo verbale per il trasferimento del calciatore sulla base di 25 milioni di euro, come riportato da Fabrizio Romano
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Luis Henrique
#44Olympique MarseilleAttaccante
Ligue 1
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nonostante l'imminente finale di Champions League, l'Inter si sta già muovendo sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e per il Mondiale per Club.

I dettagli dell'accordo

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, Marotta e la dirigenza nerazzurra avrebbero appena raggiunto un accordo con il Marsiglia per l’arrivo a Milano di Luis Henrique, esterno brasiliano già da tempo interessato al trasferimento in Serie A.

Tra le due società sarebbe stata trovata un’intesa verbale per una cifra vicina ai 25 milioni di euro, e nei prossimi giorni si passerà alla definizione formale dell’operazione. Il giocatore, rappresentato dall’agenzia Roc Nation – la stessa che cura gli interessi anche di Federico Dimarco – firmerà un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2030.

Ex talento del Botafogo, Luis Henrique può essere impiegato come alternativa sulla fascia destra a Dumfries, ma grazie alla sua versatilità potrà essere utilizzato anche come esterno di centrocampo o ala offensiva in un tridente d'attacco. Nell’ultima stagione con il Marsiglia, sotto la guida di Roberto De Zerbi, ha collezionato 35 presenze, mettendo a referto 9 gol e 10 assist, dimostrando grande efficacia in fase offensiva.

Un innesto importante per Inzaghi – o per chi siederà sulla panchina nerazzurra – in attesa dell’ultimo atto europeo contro il PSG e con lo sguardo già proiettato verso il futuro.

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News