Il calciomercato non dorme mai, e i tifosi della Juventus stanno alla finestra in attesa di novità sull'arrivo di nuovi volti che possano rinforzare la rosa di Allegri. L'ultimo nome sulla lista è quello di Alexis Saelemaekers, ma le cose sembrano più complicate di quanto si possa pensare. A far luce sulla questione è intervenuto Gianni Balzarini, noto giornalista e commentatore, nel corso di una sua recente diretta sul canale YouTube.
L'Interesse di Tudor
Da tempo si parla dell'interesse di Igor Tudor nei confronti di Saelemaekers. L'allenatore croato, vedrebbe di buon occhio l'inserimento del belga nel mosaico bianconero. Tuttavia, lo scenario è più torbido del previsto: “Sì, a Tudor piacerebbe avere Saelemaekers”, ha affermato Balzarini, “ma c'è un problema notevole: il Milan non è affatto disposto a lasciarlo partire”.
Le difficoltà dell'affare
La Juventus non si trova in una posizione facile. Se da una parte vorrebbe chiudere al più presto per Saelemaekers, dall'altra il Milan fa muro. Il motivo? La considerazione alta che viene riservata al giocatore tra le fila dei rossoneri. “Il Milan non molla Saelemaekers perché Allegri lo ha già riportato dalla Roma per tenerlo. Quindi, è difficile che possa essere lui l'uomo giusto come contropartita per Vlahovic”, ha spiegato Balzarini.



