L'Udinese si rinforza in attacco con un giovane talento che promette scintille. Idrissa Gueye, classe 2006, sbarca in Friuli dal Metz in prestito con obbligo di riscatto. A dare l'annuncio è stato il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, una voce che ormai in questi casi è sinonimo di affidabilità.
Un giovane talento dal Senegal
Non c'è partita della selezione giovanile del Senegal in cui Idrissa Gueye non si sia fatto notare per le sue qualità. La promessa senegalese ha già mostrato lampi di genio che lo hanno fatto finire nel mirino di diversi osservatori. Ora, l'opportunità di mettersi in mostra in Serie A con l'Udinese potrebbe essere il trampolino di lancio che Gueye stava aspettando.
L'accordo con il Metz
Il nuovo arrivo di casa Udinese sarà in modalità prestito con obbligo di riscatto. Un dettaglio non da poco perché rivela la fiducia che il club friulano ripone in Gueye. Le cifre dell'operazione non sono ancora state rese pubbliche, ma si mormora che l'Udinese abbia messo sul piatto un'offerta che il Metz non poteva rifiutare.
Fabrizio Romano e la conferma via social
La notizia è arrivata via social dal sempre puntuale Fabrizio Romano, che ha twittato: "Idrissa Gueye all'Udinese, confermato in prestito con obbligo di riscatto dal Metz"