Ufficiale, De Bruyne è un nuovo giocatore del Napoli: c’è la firma

Ufficiale: Kevin De Bruyne è un nuovo giocatore del Napoli: il giocatore ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto

Ufficiale: Kevin De Bruyne è un nuovo giocatore del Napoli: il giocatore ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto

L’attesa è finita: Kevin De Bruyne è ufficialmente un giocatore del Napoli. Dopo tanta suspense, il club partenopeo ha annunciato con un post sui social l’arrivo del fuoriclasse belga. Una mossa di mercato che scatena l’entusiasmo dei tifosi in vista della prossima stagione.

De Bruyne al Napoli

De Bruyne è atterrato a Fiumicino in mattinata, in compagnia del padre e dell’agente. Prima tappa: la clinica Villa Stuart per le visite mediche di rito. Un passaggio fondamentale prima della firma, avvenuta come da tradizione presso l’abitazione del presidente Aurelio De Laurentiis. Il contratto lo legherà agli azzurri per le prossime due stagioni, con un’opzione per la terza.

L’annuncio del Napoli

A conferma dell’operazione, è arrivato il post del Napoli su X: “Kevin è orgoglioso di essere uno di noi!”, a cui ha fatto seguito il messaggio del presidente: “Benvenuto Kevin”.

Vacanze e ritiro

Una volta firmato il contratto, De Bruyne partirà per le vacanze, per poi unirsi ai compagni in occasione del ritiro di Dimaro, in programma dal 17 al 27 luglio. Sarà l’occasione per incontrare i nuovi compagni e iniziare a respirare il mondo Napoli. La presentazione dell’ex City, accompagnata da una conferenza stampa, dovrebbe andare in scena pochi giorni prima dell’inizio del ritiro.

Change privacy settings
×