Una clamorosa indiscrezione rischia, se confermata, di alterare gli equilibri del calciomercato e probabilmente anche quelli della prossima stagione: il Milan vuole Victor Osimhen.
Che i rossoneri siano alla ricerca di un attaccante non è una novità, con tanti nomi finiti sul taccuino di Igli Tare, ma che tra i candidati ci fosse anche il nigeriano in uscita dal Napoli è qualcosa di decisamente inaspettato. A parlare della possibile trattativa è stato il giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Rai 2.
Il Milan vuole Osimhen
Queste la parole del giornalista nel suo intervento a Rai 2: "Il Milan cerca due attaccanti importanti. La notizia è che c'è anche il nome di Victor Osimhen", ha esordito venerato, che poi ha aggiunto dettagli: "I rapporti con il Napoli sono ottimi, anche in Lega Furlani e De Laurentiis hanno posizioni comuni. Musah è molto stimato da Conte. In Italia su Osi c'è anche la Juve che deve prendere forse due attaccanti. L'entourage di Osimhen è variegato, lui collabora con molti procuratori, alcuni non ufficiali ma comunque delegati a trattare per nome e conto di Osimhen. Dunque Milan e Juve hanno fari accesi per Osimhen. La clausola però vale solo per l'estero, la destinazione preferita di De Laurentiis".
"Con Giuntoli, la Juve aveva già offerto 80 milioni per Osimhen, poi dopo l'addio del dirigente, le due società non hanno più parlato. Pastorello è intermediario per l'Arabia, ma Osi continua a dire no all'Al-Hilal che però può arrivare anche a 40 milioni all'anno. Osimhen continua a sognare anche la Premier. Tra Juve e Milan, invece, mi risulta che preferisca la Juve".