Kolo Muani è il nome che anima i sogni della Juventus in questo caotico mercato estivo. Dopo tentativi precedenti frenati dalla resistenza del Paris Saint-Germain, i bianconeri stanno per presentare una nuova proposta, rafforzando ulteriormente la loro priorità verso l'attaccante francese. Se riusciranno nell'impresa, lo sapremo a breve; quel che è certo è che l'intenzione è di arrivare ad un accordo con il club parigino quanto prima.
Juve-Psg, l'offerta per Kolo Muani
La Juventus non ha mai nascosto l'interesse per Kolo Muani, mettendolo in cima alla lista dei desideri per rafforzare l'attacco. Il suo ritorno a Torino è la priorità da sempre. La nuova offerta si articolerebbe in un prestito oneroso di 9-10 milioni, con un obbligo di riscatto fissato a 50 milioni di euro. Come riporta Alfredo Pedullà dunque, l'esborso totale sarebbe di circa 60 milioni di euro complessivi.
La Juventus sperava di concludere l'affare con una cifra leggermente inferiore una settimana fa. Tuttavia, come spesso capita nel calcio, le cose non vanno sempre secondo i piani. Il PSG, infatti, ha improvvisamente aumentato le richieste economiche proprio quando si pensava di essere vicini ad un accordo. Questa mossa ha complicato le trattative, ma i bianconeri non sembrano intenzionati a mollare.
Nonostante le difficoltà, Kolo Muani non ha mai preso in considerazione altre soluzioni: aspetta solo che la Juventus trovi tutti gli accordi. Un dettaglio che potrebbe fare la differenza nel faccia a faccia con il club parigino, rassicurando la dirigenza torinese che il francese è ben predisposto a vestire la maglia bianconera.



