Il futuro di Harry Maguire sembra sempre più lontano dall'Old Trafford. Con il suo contratto in scadenza a giugno, il difensore centrale del Manchester United potrebbe trovarsi presto a imbarcare per una nuova avventura in Arabia Saudita. L'Al-Nassr e l'Al-Ettifaq sono pronte a contenderne la firma, mentre il giocatore medita sull'opportunità di un'esperienza lontano dalla Premier League, e magari una reunion con Cristiano Ronaldo.
L'interesse di Al-Nassr e Al-Ettifaq
Harry Maguire, protagonista di un clamoroso trasferimento dal Leicester City al Manchester United per 80 milioni di sterline nel 2019, si avvicina al termine del suo contratto. I Red Devils hanno prolungato l'accordo la scorsa estate di ulteriori 12 mesi, ma ora il difensore è libero di negoziare con club stranieri da gennaio. Entrambe le squadre saudite, l'Al-Nassr e l'Al-Ettifaq, sono pronte a fare la loro mossa, offrendo proposte allettanti al 32enne.
Maguire sul suo futuro
Riflettendo sul suo rinnovo, Maguire ha confessato: "L'anno scorso la clausola era nelle loro mani, quindi non avevo alcuna possibilità di scelta". Continuando, ha aggiunto: "Quest'anno, ovviamente, il mio contratto scadrà e dovremo sederci a tavolino per parlare del futuro. Ho in mente cosa voglio fare, ma sarebbe sciocco voler lasciare un club così prestigioso senza valutare bene le opportunità".